Gadget cucina #2

La cucina è passione, è voglia di sperimentare, è voler creare qualcosa di buono che strizzi l’occhio anche all’estetica, ma oltre alla filosofia profonda del voler dare qualcosa di se stessi agli altri cucinando non dimentichiamo il lato frivolo e geek della cucina.

Ci sono tantissimi gadget, utensili che potrebbero far gola alla cuoca più rigida e tradizionale, io ne ho trovati alcuni veramente carini!

Tipo il porta scottex che ricarica le nostre periferiche, non è meraviglioso?

Kitchen-Gadget-Towlhub

1-yolkt-the-next-must-have-kitchen-gadget-for-separating-egg-yolks-from-egg-whites

creative_kitchen_gadgets

 

Salva dalla noia di levare i semi ai peperoni incrementandone così il consumo considerando che sono ricchissimi di licopeni…giusto?

Bell-Pepper-Corer

 

Questo super mega taglia tutto mi è stato regalato per il mio compleanno l’anno scorso e devo dire che mi ha svoltato l’estate, nel senso che le super mega ciotole di fragole si preparano in 3 minuti netti senza schiacciare le fragole e senza ridurre in poltiglia, riesci a tagliare quantità incredibili di pomodori per fare insalate in pochissimi minuti, insomma, è la vera salvezza estiva!

3-must-have-innovative-kitchen-gadget

 

Primavera/Estate tempo di detox, ed ovviamente principe di tutte le diete è lui, l’ananas in grado di drenare liquidi ma la cosa interessante è il centro dell’anans, spesso gettato via..SBAGLIATO! Con questo estrattore lascerete alla famiglia le fette e se volete dichiarare guerra alle maniglie dell’amore, voi mangerete, come me dal resto, solo la parte estrusa da questo meraviglioso gadget!

fun-kitchen-gadget-with-pineapple-slicer-and-dicer

awesome_kitchen_gadget_gift_ideas_640_25

 

Perfetto se siete dipendenti da Mango come me in questo momento, inoltre in questo modo potete preparare lo Sticky rice di Vaty in men che non si dica!

img_0842

 

 

Tags from the story
More from Mandolina

Thailandia: come organizzare il viaggio?

Il 2015 è l’anno in cui tutto accade anche quando meno te...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *